24 giugno 2012

COLORI DI LIGURIA





5 commenti:

  1. Ma sei ligure?
    Lo sai che io adoro la Liguria?
    E' una terra splendida.. meravigliosa.. speciale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio Padre lo è, Cara.
      Io son nata e cresciuta vicino Roma.
      Ma è una Terra che amo molto, che scorre nelle mie vene.
      Grazie.

      Elimina
    2. Wow...
      Io non ho parenti in Liguria, sono originaria della provincia di Lecce e sono salentina al 100%.. ma la Liguria per me è speciale..
      E' la terra a cui sono legate molte mie grandi scelte nella vita..
      E' una terra magica..
      La adoro..
      E quando ritorno in Liguria mi capita di dire "sono a casa", come quando ritorno nel mio Salento e come quando ritorno a Padova, la mia città di adozione..

      Elimina
  2. Anonimo4.12.12

    La Liguria è una delle regioni che amo di più. Belle foto. Ciao :)

    RispondiElimina
  3. La prima foto la trovo fantastica

    RispondiElimina